La tiktoker Rita De Crescenzo balla davanti alla stazione dei carabinieri e pubblica il video sui social. Una vicenda arrivata all’attenzione del deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli che annuncia: “Pronta denuncia per vilipendio. Social non siano cassa risonanza di pessimi esempi e ‘imboscate’ delle quali la stessa tiktoker è rimasta vittima“.
Napoli, la tiktoker De Crescenzo balla davanti alla stazione dei carabinieri
“È inaccettabile avere un atteggiamento così poco rispettoso nei confronti dell’Arma dei carabinieri, uomini che mettono la loro vita a servizio dello Stato il cui impegno è la tutela dei cittadini. Occorre, senza se e senza ma, sanzionare chi si consente certe spiritosaggini” ha detto Borrelli.
“La signora De Crescenzo, per quanto sostenga di essersi ripulita rispetto al suo passato oscuro, e interpreta oggi il ruolo del personaggio pubblico, deve avere massimo rispetto ed educazione per gli uomini in divisa che tutelano le leggi e le regole dello Stato. Sono pronto a denunciare per vilipendio la signora De Crescenzo perchè possa imparare ad avere comportamenti più degni. I social non siano cassa di risonanza di cattivi esempi. Assistiamo a liti e volgarità di ogni genere trasmessi in diretta, addirittura imboscate. Come nel caso di una signora che accompagnata dalla figlia si reca proprio a casa della De Crescenzo per minacciarla. In un Paese civile tutto questo non andrebbe consentito” ha concluso Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi – Sinistra.