NAPOLI. Tutti nell’occhio del ciclone, almeno per ora. Il pareggio in casa del Sassuolo non ha soddisfatto per niente i tifosi del Napoli che, in questo rush finale, temono di veder svanire le proprie speranze scudetto. E proprio contro la Juventus, rivale di sempre.
Napoli nella bufera, le critiche dei tifosi
In molti, sui social ma non solo, in queste ore hanno criticato diversi aspetti del modo in cui il Napoli sta affrontando il finale di stagione dopo un campionato quasi impeccabile.
Da Mertens a Insigne, ma anche la società: nessuno sfugge alle critiche dei tifosi:
Basta, ora basta. #Zielinski oltre l’imbarazzo. #Mertens non tiene una palla. Vogliamo cambiare o aspettiamo Natale?! #SassuoloNapoli
— Fulvio Giuliani (@fulviogiuliani) 31 marzo 2018
#Zielinski inutile. O si sveglia o esce. #Mertens wake up. O esci pure tu. #SassuoloNapoli
— Fulvio Giuliani (@fulviogiuliani) 31 marzo 2018
Inutile prendersela coi ragazzi, la benzina è finita. #Sarri non si fida dei sostituti. Più spazio a #Milik, poteva partire titolare con un #Mertens così.
La società faccia “mea culpa” per non aver dato al tecnico i ricambi necessari. Colpevoli!#SassuoloNapoli
— Vincenzo Miele (@vimiele) 31 marzo 2018
Anziché augurare peste e corna ai calciatori del #Sassuolo (tifosi) o lamentarsi del fatto che i neroverdi non si siano scansati (giornalisti alla #Varriale), perché non prendersela con lo sciupone #Insigne, l’invisibile #Mertens, la statuina #Koulibaly o il prepotente #Sarri?
— Fabio Giambò (@FabioGiambo) 31 marzo 2018