Site icon Occhio Notizie

Napoli, uomo ubriaco minaccia i passanti con un bastone: arrestato dai Carabinieri

maxi rissa bastone arrestate torre annunziata

Foto di repertorio

Un uomo ubriaco minaccia i passanti con un bastone nei pressi della stazione ferroviaria di Napoli: arrestato dai carabinieri nella giornata di ieri, venerdì 20 dicembre. Dovrà rispondere dell’accusa di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni aggravate, rifiuto di fornire informazioni sulla propria identità e violazione delle leggi sull’immigrazione, poiché si trovava irregolarmente in Italia.

Napoli, ubriaco minaccia i passanti con un bastone: arrestato

Ieri, venerdì 20 dicembre, a Piazza Garibaldi, nei pressi della stazione ferroviaria, si sono vissuti attimi di tensione. Un 29enne nigeriano, in evidente stato di ebbrezza, brandiva un bastone di legno e minacciava i passanti, creando panico tra le persone presenti.

L’intervento dei Carabinieri della stazione di Borgoloreto è stato tempestivo. I militari hanno tentato di calmare l’uomo, ma la situazione è rapidamente degenerata. Il 29enne ha reagito in modo violento, aggredendo i carabinieri durante il tentativo di fermarlo. Nonostante l’aggressione, i militari sono riusciti a immobilizzarlo e ad arrestarlo.

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni aggravate, rifiuto di fornire informazioni sulla propria identità e violazione delle leggi sull’immigrazione, poiché si trovava irregolarmente in Italia. Attualmente è in camera di sicurezza, in attesa del giudizio direttissimo.

Exit mobile version