Cronaca, Cronaca Napoli, Napoli

Terrore nel Napoletano, uomo si barrica in un basso e minaccia di farsi saltare in aria con la bombola: sul posto la Polizia e i sanitari

Immagine di repertorio

Terrore nella giornata odierna, lunedì 21 ottobre, ai Quartieri Spagnoli a Napoli: uomo si barrica in un basso e minaccia il suicidio con una bombola. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la Polizia: stanno arrivando i negoziatori.

Napoli, uomo si barrica in basso e minaccia il suicidio con bombola

La Polizia e i sanitari del 118 sono intervenuti in vico Santa Maria delle Grazia a Toledo dopo la segnalazione di una persona barricata in casa. L’uomo di 55 anni, di nome Patrizio, si sarebbe chiuso in un basso minacciando di farsi saltare in aria con la bombola. La zona è stata transennata ed evacuata. Pare che alla base del gesto ci siano motivazioni circa uno sgombero.

Fermato dopo alcune ore

Dopo circa 3 ore di contrattazione i Vigili del Fuoco hanno tagliato la porta dell’abitazione facendo irruzione all’interno. L’uomo è stato bloccato dai poliziotti intervenuti e portato via in ambulanza. Non si conoscono i motivi che lo hanno spinto a minacciare il suicidio.

quartieri spagnolitentato suicidio