Ha destato scalpore il video del ragazzo picchiato ai Quartieri Spagnoli di Napoli dove alcuni residenti si sono scagliati contro un 22enne afgano senza fissa dimora di nome Nasrat. È accaduto nella tarda serata di lunedì 26 aprile dove il giovane è stato accerchiato da una decina di ragazzi che lo hanno colpito con bottiglie, caschi e spranghe.
Napoli, sui social circola il video di un ragazzo picchiato ai Quartieri Spagnoli: cos’è successo
Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, sui social circolava una sorta di allarme: “Attenzione, segnalazione di persona pericolosa. La persona in foto si introduce nelle case per rubare e se colto in flagrante aggredisce le vittime”.
E così nella serata di lunedì Nasrat è stato individuato e aggredito in via Tribunali dove non è chiaro se il 22enne stesse compiendo un furto anche se i presenti hanno raccontato di aver notato il giovane che provava ad introdursi nel portone di un palazzo.
Chi è il ragazzo picchiato ai Quartieri Spagnoli
Originario dell’Afghanistan, Nasrat Rafilillah in passato era già finito in carcere con l’accusa di tentato furto. Era tornato in libertà lo scorso 28 gennaio. C’è chi descrive il 22enne come un ragazzo affetto da problemi mentali, ma non ne sono certi.