Un imprenditore di 35 anni di Napoli è finito a processo con l’accusa di violenza sessuale ai danni di una amica, una professionista di 39 anni. La vicenda risale al luglio dello scorso anno: secondo la denuncia della vittima, il 35enne l’avrebbe sorpresa nel sonno. Archiviata, invece, la posizione di un altro uomo.
Napoli, violenza sessuale su un’amica: processo per un imprenditore
Un imprenditore napoletano è stato rinviato a giudizio con l’accusa di violenza sessuale su una conoscente di 39 anni. Stando all’accusa, nel luglio del 2023, l’indagato l’avrebbe sorpresa nel sonno abusandole.
La 39enne ha raccontato di aver trascorso la trascorsa la serata in un appartamento e di essersi addormentata dopo aver consumato alcool e cocaina rosa, che viene indicata spesso anche come “droga dei ricchi” per l’elevato costo. La donna ha poi raccontato di essersi svegliata di soprassalto mentre il 35enne la violentava; secondo il racconto della vittima, anche una terza persona, un imprenditore di 42 anni, l’avrebbe violentata. Nell’ambito dell’incidente probatorio, però, è emerso che l’uomo era estraneo ai fatti e per lui è arrivata l’archiviazione.