Un 26enne di San Gennaro Vesuviano, in provincia di Napoli, è indagato per il reato di violenza sessuale commesso nei confronti della figlia disabile 17enne della compagna 40enne. La donna è indagata per vessazioni sulla minore.
Napoli, violenza sessuale nei confronti della figlia disabile della compagna
I carabinieri della stazione di San Gennaro Vesuviano hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione di misura cautelare personale, emessa dalla Sezione G.I.P./G.U.P. del Tribunale di Nola su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di una 40enne e un 26enne di San Gennaro Vesuviano, conviventi, indagati, a vario titolo, per maltrattamenti contro familiari o conviventi e violenza sessuale aggravata. Lo riporta Il Mattino.
Dalle indagini, condotte dalla Stazione di San Gennaro Vesuviano, è emerso che la 17enne disabile da tempo subiva reiterate violenze e condotte vessatorie dalla madre. Inoltre, era vittima di abusi sessuali da parte del compagno della donna. La 40enne e il 26enne sono stati sottoposti, nell’ordine, agli arresti domiciliari e al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima.