Era stato lasciato e voleva uccidere la ex fidanzata, con tanto di minacce alla suocera ma un 23enne a Napoli è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e atti persecutori. Una tragedia evitata dall’intervento degli agenti del commissariato Vasto.
Napoli, 23enne arrestato: voleva uccidere l’ex fidanzata
È accaduto nel cuore di Napoli: poche ore prima dell’arresto, il ragazzo aveva inviato dei messaggi vocali alla madre della sua compagna in cui minacciava esplicitamente di farle del male. “Tua figlia ha finito di campare” ha urlato al telefono. Poco dopo si è presentato sotto l’abitazione della ragazza, una 22enne napoletana, con la chiara intenzione, secondo gli investigatori, di mettere in atto i suoi propositi.
Sul posto, però, fortunatamente sono intervenuti gli agenti che, dopo aver raccolto l’allarme arrivato dalla centrale operativa, hanno, immediatamente, bloccato l’uomo portandolo in commissariato. Poco dopo, dinanzi agli stessi poliziotti, si è presentata la ragazza che, dopo un’iniziale ritrosia, ha ricostruito l’intera vicenda.