È Nino Petrillo il messo comunale morto in auto a Barano d’Ischia: disposta l’autosia. L’ipotesi di un malore fatale è la più probabile riguardo alla morte di Nino Petrillo, ma il pubblico ministero desidera fare chiarezza e ha ordinato il sequestro della salma.
Chi è Nino Petrillo morto in auto ad Ischia: disposta l’autopsia
Il sostituto procuratore ha ordinato il sequestro della salma di Nino Petrillo, messo comunale di Barano, deceduto ieri pomeriggio nella frazione di via Cesa a Fiaiano. L’ipotesi di un malore fatale sembra essere la più probabile, poiché l’uomo avrebbe perso il controllo del veicolo, che ha poi preso fuoco dopo essersi schiantato a grande velocità contro un’altra auto. Al momento dell’incidente, Petrillo stava effettuando notifiche per conto del Comune in cui lavorava.
Le fiamme che hanno avvolto l’auto non hanno comunque danneggiato il corpo della vittima, ma il pubblico ministero ha comunque disposto un’autopsia per chiarire ogni dubbio su una morte che rimane in parte avvolta nel mistero. Sull’isola d’Ischia regnano sgomento e dolore, poiché Nino era conosciuto anche per la sua passione per la musica. Si era esibito più volte come “Dj Fantasma” e aveva lasciato un segno nell’epoca d’oro della radio Radio Ischia.