Cronaca Napoli, Napoli

Il cane Batman smarrito da un addestratore nel Nolano: gli appelli della padrona per ritrovarlo

Nola cane smarrito addestratore
Batman
Batman

Sono numerosi gli appelli della padrona di Batman, cane smarrito dal suo addestratore tra Nola e San Vitaliano, nella provincia di Napoli. Il cucciolo ha 5 anni, ed è un meticcio di 15 chili.

Nola, cane smarrito da un addestratore: gli appelli

“E perdonatemi per lo sfogo… ma sono stanca ed arrabbiata. Arrabbiata perché Batman l’ha smarrito un addestratore. Sono stanca di quelli che mi dicono di arrendermi , che forse è morto… altrimenti perché non lo trovo?!?! Io non pretendo che tutti capiscano ciò che sto passando o riescano a comprendere quanto io stia investendo nel ritrovare Batman. Io ci credo e continuerò a cercarlo! Chi non vuole aiutarmi, non lo faccia. Chi mi prende per pazza, passi oltre. La pietà delle persone non mi serve… mi serve Batman e basta. Il resto non conta” scrive Miriam, la padrona del cane, su Facebook.

Non mi stancherò mai di cercare Batman finché non lo riavrò con me. Non mi stancherò mai di far sapere che è stato un addestratore a smarrire un cane che gli era stato affidato. Non mi stancherò mai di chiedere giustizia per quello che io e Batman stiamo passando. Sono incazzata per la sua “non professionalità”. Sono incazzata per la sua negligenza e spavalderia : ti affido il mio cane e tu te lo porti dietro per una commissione? Togli il guinzaglio/ collare per farlo stare meglio e lui scappa?
Sono incazzata perché l’addestratore – colpevole non mi aiuta nelle ricerche e pensa solo a piangersi addosso per le conseguenze della sua incompetenza. Sei anche egoista?! Sono incazzata perché l’addestratore per “rimediare” ha pensato di potermi regalare un altro cane e rimpiazzare Batman..ma chi penserebbe una cosa del genere??? Sono incazzata perché devo riavere Batman e allo stesso tempo “ affrontare le stronzate di un addestratore”. Sono incazzata con la vita che si beffa per l’ennesima volta di me. La mia l’ho interrotta il 5 giugno.. ho messo in standby tutta la mia vita…
Tutto per riavere il mio Batman. Non riesco a fare altro..non riesco a pensare ad altro…Aiutatemi anche voi!
” ha aggiunto la donna in un secondo post.

NolaSan Vitaliano