Continua la febbre azzurra, sposi sfilano con la bandiera del Napoli in corteo nuziale dopo il matrimonio: i fatti sono avvenuti a Nola. La donna avrebbe anche urlato, alla fine della cerimonia: “Forza Napoli”.
Nola, sposi in corteo nuziale sfilano con la bandiera del Napoli dopo il matrimonio
“La messa è finita, andate in pace e auguri agli sposi”, la donna dal canto suo urla: “Forza Napoli”. Il tempo della benedizione e si prepara il corteo nuziale. I neo sposi sfilano su una 500 blu decappotabile degli anni 60 con tanto di bandiera del Napoli per proseguire anche la festa scudetto.
I protagonisti sono Maria Almavilla, noto avvocato della zona, che nel giorno della Festa dei Lavoratori ha pronunciato il suo fatidico sì insieme al compagno Antonio Trinchese, anch’esso avvoato.
La cerimonia
Una lunga cerimonia, l’omelia, lo scambio degli anelli. Poi la benedizione e via a ricevere riso e auguri fuori chiesa. All’uscita però, come buon tifosi, gli amici li aspettavano con un’enorme bandiera azzurra. Da qui il corteo sulla 500 blu e con la bandiera in vista.
L’ultima chicca, all’ingresso del ristorante: gli sposi sono stati accolti sulle note di Life is Life, quella del famoso riscaldamento sul campo dell’Olympiastadion prima della semifinale di Coppa Uefa tra Bayern Monaco e Napoli del lontano 1989.