Nola, tentata violenza sessuale sulla madre: arrestato il figlio ubriaco. Si tratta di un 29enne di origini rumene che è accusato anche di maltrattamenti e lesioni.
Arresto per tentata violenza sessuale
Un 29enne di origini rumene è stato arrestato dai carabinieri di Nola con l’accusa di tentata violenza sessuale, maltrattamenti in famiglia e lesioni ai danni della madre 48enne.
Quando i militari dell’Arma sono giunti sul posto, in seguito a una telefonata della vittima, hanno trovato il giovane ubriaco e in evidente stato di alterazione. L’uomo ha offeso e colpito la madre procurandole evidenti lesioni – anche ossee – tentando di abusare sessualmente di lei.
La signora è stata trasportata in ospedale dai medici del 118 per le cure del caso e ne avrà per 15 giorni. I carabinieri hanno accertato pregressi episodi di aggressione e vessazioni psicologiche da parte del 29enne nei confronti della vittima, che non lo aveva mai denunciato. Arrestato, è stato portato in carcere a Poggioreale su disposizione dell’autorità giudiziaria.