NAPOLI. Girava in auto per Napoli senza assicurazione e senza aver mai conseguito la patente, armato di un coltello da cucina lungo 21 centimetri: la polizia lo ha denunciato elevandogli una multa di 6.000 euro.
Senza patente e senza assicurazione
Nel corso del pomeriggio di ieri, una pattuglia di polizia ha controllato una Fiat Panda all’altezza del largo Immacolatella dopo che si infilava velocemente tra le altre vetture. Fermato il conducente, un 22enne di Melito di Napoli, gli agenti hanno notato il coltello nel vano della portiera. In compagnia di un amico 19enne, anch’egli di Melito di Napoli, il giovane non aveva peraltro mai conseguito la patente di guida e non aveva l’assicurazione. era sprovvisto di patente di guida, perché mai conseguita, oltre che dell’ assicurazione.
L’esito
Gli agenti hanno denunciato il 22enne in stato di libertà per il possesso del coltello, oltre ad elevargli contravvenzione di circa 6mila euro poiché, oltre a guidare il veicolo senza mai aver conseguito la patente, l’autovettura era priva di assicurazione e di revisione. La vettura è stata sottoposta a fermo amministrativo.