Lavoro Napoli, Napoli

Nuove assunzioni in Anm: come inviare la domanda e quali sono i requisiti

Concerto dell'Epifania a Solofra
collegiata san michele solofra

NAPOLI. Nuove assunzioni in Anm. Nel mezzo del caos che sembra regnare sovrano nell’azienda dei trasporti napoletana, si fa sapere che c’è bisogno di assumere giovani in diverse mansioni. Complice anche l’età abbastanza avanzata degli attuali dipendenti.

Anm assume giovani a Napoli

L’Azienda Napoletana Mobilità ha in programma di assumere, a partire dal prossimo anno, 130 persone da impiegare come autisti e macchinisti a Napoli.

Ecco tutte le informazioni sui nuovi posti di lavoro ANM Napoli.

Piano di riassetto e nuove assunzioni Anm Napoli

Come riporta il quotidiano Il Mattino, ANM ha in programma di realizzare un piano di risanamento per rendere più efficiente l’azienda. Il programma di riassetto, depositato presso il Tribunale, prevede di dimezzare entro il 2019 il numero dei dirigenti da venti a dieci unità.

Inoltre è prevista la revisione delle mega indennità in busta paga dei funzionari. La rimodulazione del personale comprende, poi, 325 esuberi di personale, di questi 81 pensionamenti, che potrebbero essere ricollocati presso altre società comunali.

A fronte delle riduzioni del personale impiegatizio e amministrativo, che dovrebbero far scendere da 2.750 a 2.100 il numero dei dipendenti e sanare così gli squilibri derivanti dall’elevata numerosità e dai relativi costi di gestione, ANM Napoli punta a inserire in azienda nuove risorse e potenziare l’organico degli autisti e macchinisti mediante 130 nuove assunzioni a partire dal prossimo anno.

Per rilanciare ANM Napoli e ottimizzare i ricavi, i vertici aziendali della società cittadina di mobilità pubblica mirano a migliorare la rete di trasporto su gomma e su ferro e a continuare la lotta contro il fenomeno dell’evasione dei biglietti aumentando i controlli.

Candidature Anm Napoli

Gli interessati alle future opportunità di lavoro ANM Napoli, possono monitorare la pagina web ‘Lavora con noi’ del portale www.anm.it. Anche noi provvederemo a darvi maggiori informazioni sulle posizioni aperte non appena saranno disponibili nonché sulle modalità di presentazione delle candidature.

ANMgiovaniNapolitrasporti pubblici