Nuove assunzioni Trenitalia. Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca ragionieri e geometri per la sede di Napoli di Ferservizi. Si tratta di posti di lavoro a tempo indeterminato.
Nuove assunzioni Trenitalia
Le nuove assunzioni rientrano nel piano del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, la più importante società ad operare nel trasporto ferroviario italiano.
Ricerche in corso Trenitalia
Ferrovie dello Stato Italiane ricerca Ragionieri e Geometri per la sede di Napoli di Ferservizi S.p.A. con contratti a tempo indeterminato. I ragionieri saranno inseriti nella gestione dei processi amministrativi legati a contabilità, tesoreria, adempimenti fiscali, gestione cartelle esattoriali, amministrazione del personale, ecc. I geometri nei processi di gestione catastale, tutela giuridica ed amministrativa degli immobili, gestione tecnico amministrativa di contratti di locazione immobiliare, aggiornamento banche dati per la gestione della fiscalità immobiliare, gestione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie relative a immobili e conduzione impianti, ecc.
I requisiti
Trenitalia è alla ricerca di persone determinate nel raggiungimento degli obiettivi ed attente alle esigenze dei clienti, appassionate, curiose, proattive e con desiderio di apprendere. Costituisce titolo preferenziale l’esperienza pregressa di 2/5 anni in aziende complesse e/o in studi professionali e, per i geometri, l’abilitazione all’esercizio della professione.
Come inviare la candidatura in Trenitalia
Per inviare la tua candidatura clicca qui e seleziona l’annuncio per Ragionieri e Geometri. C’è tempo fino al 30 giugno 2018.