Cronaca Napoli, Napoli

Nuovo caso positivo di coronavirus a Piano di Sorrento: a darne notizia il sindaco Iaccarino con un post sui social

coronavirus-mignano-montelungo-negativo-tampone
coronavirus-mignano-montelungo-negativo-tampone

Nuovo caso positivo di coronavirus a Piano di Sorrento: a darne notizia, poso più di mezz’ora fa, il sindaco Iaccarino con un post sui social. Si tratta di una donna, asintomatica, che al momento di trova in isolamento insieme alla sua famiglia.

Coronavirus, Piano di Sorrento: c’è un nuovo caso positivo

Il nuovo contagio è stato scoperto grazie allo screening periodico svolto sul luogo di lavoro della donna: l’esito del tampone, purtroppo, è stato positivo, ma la donna risulta asintomatica, e si trova attualmente in isolamento domiciliare, insieme alla sua famiglia.

La comunicazione

Il sindaco Iaccarino ha dato la notizia attraverso la sua pagina facebook

Si comunica che una nostra concittadina, in seguito a screening periodici del datore di lavoro, è risultata positiva al Covid 19 dopo aver eseguito tampone nasofaringeo benché totalmente asintomatica.Il Dipartimento di Prevenzione della nostra Asl ha già provveduto all’isolamento dell’intero nucleo familiare ed all’attivazione di quanto previsto dalle procedure antiCovid
Dobbiamo mantenere alto il livello di attenzione e attenerci il più possibile alle prescrizioni sul distanziamento sociale e alle norme igienico sanitarie quale principale strumento di difesa.

 

Si comunica che una nostra concittadina, in seguito a screening periodici del datore di lavoro, è risultata positiva al…

Pubblicato da Vincenzo Iaccarino su Venerdì 19 giugno 2020


coronavirusPiano di Sorrento