Oggi, martedì 3 ottobre, si celebreranno i funerali del famoso tiktoker napoletano Mister Pella Pazzo. Lorenzo Della Femine è morto dopo essere stato colto da un malore improvviso, mentre giocava con il figlio.
Morte del noto tiktoker Mister Pella Pazzo, oggi i funerali
L’ultimo saluto si terrà oggi, martedì 3 ottobre, pesso la chiesa Maria Santissima Annunziata di Licignano a Casalnuovo di Napoli alle ore 19. Lorenzo Delle Femine, noto come Mister Pella Pazzo su TikTok e seguito da oltre un milione e mezzo di persone, è scomparso a 40 anni a causa di un malore improvviso.
È morto Mister Pella Pazzo, il famoso tiktoker napoletano
Le condizioni di Mister Pella Pazzo avevano già fatto preoccupare i suoi followers qualche giorno fa, quando era stato ricoverato in ospedale proprio in seguito a un malore. E proprio lui ha spiegato, in un video sui social, che il ricovero era stato necessario dopo aver accusato un malore causato dai tanti farmaci assunti nell’ultimo periodo: il Tiktoker aveva da poco scoperto, infatti, di soffrire di labirintite.
Mister Pella Pazzo è stato stroncato da un malore improvviso a soli 40 anni. Il decesso è sopraggiunto presso la clinica Villa dei Fiori di Acerra a causa di un arresto cardiocircolatorio.
Lacrime e dolore ai funerali
Grande dolore ai funerali del Tiktoker Mister Pella Pazzo. In centinaia si sono incontrati presso la parrocchia Maria Santissima Annunziata di Licignano a Casalnuovo per dare l’ultimo saluto al 40enne. Sul posto, per questioni di ordine pubblico, sono presenti Polizia e Carabinieri. Numerosi anche sui social i messaggi di cordoglio per la famiglia del 40enne. Lorenzo Della Femine lascia affranti dal dolore la moglie e tre figli.