Sono stati ascoltati la figlia e i vicini di casa del pensionato originario di Napoli, Francesco Capuano, ucciso a colpi di pistola nel garage a Mantova: sono ancora in corso le indagini per identificare l’autore dell’omicidio.
Omicidio a Mantova, pensionato napoletano ucciso: ascoltati figlia e vicini
Le indagini dei carabinieri proseguono per fare chiarezza sul delitto avvenuto lunedì scorso a Suzzara, dove Francesco Capuano, 79 anni, è stato ucciso a colpi di pistola nel garage della sua abitazione, in quello che sembra essere un agguato. In questi giorni, i carabinieri hanno interrogato la figlia Rosa, 46 anni, che viveva con il padre e ha trovato il suo corpo, oltre ai vicini di casa.
L’esito dell’autopsia sul corpo del pensionato, prevista per domani all’ospedale Carlo Poma di Mantova, sarà fondamentale per ottenere ulteriori informazioni. Capuano, originario di Napoli, si era trasferito a Suzzara oltre dieci anni fa con la moglie, scomparsa tre anni fa, e i due figli. Incensurato, è stato descritto dai vicini come una persona pacifica, senza mai aver avuto problemi con nessuno.