Site icon Occhio Notizie

Professore ucciso a Napoli, oggi i funerali di Marcello Toscano

omicidio-melito-napoli-fermato-assassino-marcello-toscano

Marcello Toscano

Saranno celebrati nel pomeriggio di oggi, martedì 4 ottobre, i funerali di Marcello Toscano, il professore ucciso e trovato senza vita dietro una siepe che si trova all’interno del perimetro dell’istituto dove insegnava, la scuola media statale Marino Guarano di Melito di Napoli.

Omicidio a Melito, oggi i funerali di Marcello Toscano

Il 64enne docente di sostegno della scuola media statale Marino Guarano di Melito di Napoli è stato trovato senza vita la sera del 27 settembre scorso dietro una siepe che si trova all’interno del perimetro dell’istituto dove insegnava. L’uomo è stato ucciso a coltellate da un operatore scolastico individuato poche ore dopo il delitto e fermato. A rendere nota la celebrazione della funzione con un post su Facebook, è Marcello Curzio, giornalista e cugino della vittima.



Le esequie

I funerali saranno celebrati alle ore 16 nella chiesa parrocchiale del Beato Nunzio Sulprizio in via Francesco Crispi. La salma arriverà in parrocchia alle 14 proveniente dall’Istituto di Medicina Legale del presidio ospedaliero San Giuliano di Giugliano in Campania dove alle 19 di ieri si è concluso l’esame autoptico.


Il mistero dell’omicidio di Marcello Toscano


Il giallo sul movente

Non è il momento – dice – parlerò quando il mio assistito deciderà di raccontare la sua verità”. Così, sul movente dell’efferato delitto, consumato martedì scorso all’interno del cortile della scuola Marino Guarano di Melito, al momento ci sono solo le ipotesi rafforzate da rumors sempre più insistenti.

Il sogno di una casa in Cilento

Come riportato dal Corriere del Mezzogiorno, Toscano era prossimo alla pensione, dopo la quale avrebbe voluto trasferirsi in Cilento. Per questo motivo nelle scorse settimane era andato a visionare alcuni casolari insieme con un cugino, il giornalista Marcello Curzio, che stamattina scrive su Facebook un post pieno di dolore e rabbia.

Exit mobile version