Omicidio nel Napoletano, il 54enne Giuseppe Basso è stato ucciso a coltellate nella propria abitazione a Mariglianella. Sul posto sono prontamente giunti i carabinieri, che subito si sono messi sulle tracce del padre 79enne. L’uomo dopo il delitto si è tolto la vita con un colpo di pistola.
Omicidio a Mariglianella: uomo 54enne ucciso a coltellate in casa
Poco fa a Mariglianella a via Torino 5 i carabinieri sono intervenuti – allertati dal 112 – all’interno di un’abitazione dove hanno rinvenuto a terra il cadavere del 54enne Giuseppe Basso. Il corpo presentava diverse ferite da punta e taglio. Sul posto anche il pm di turno e la sezione rilievi del nucleo investigativo dei Carabinieri di Castello di Cisterna. Al momento le forze dell’ordine non possono esclude alcuna ipotesi.
L’assassino è il padre, che poi si è suicidato
Le indagini sono arrivate subito a una svolta: i carabinieri di Castello di Cisterna hanno rinvenuto – nell’area antistante il cimitero – il cadavere del 79enne Telesforo Basso. L’uomo, principale sospettato dell’omicidio del figlio Giuseppe, si sarebbe ucciso con una pistola all’interno della propria auto. Dietro il terribile delitto ci sarebbero dei dissidi familiari. Padre e figlio erano già noti alle forze dell’ordine.