Un episodio che ha sconvolto (doppiamente dopo l’omicidio di Giulia Tramontano) tutta la città di Sant’Antimo e che ha colpito maggiormente il marito di una delle vittime: il coniuge di Maria Brigida (e figlio del killer) è sconvolto dal dolore.
Omicidio a Sant’Antimo, il dolore del marito di Maria Brigida: “Me l’hanno portata via”
Un incubo quello che sta vivendo il marito di una delle vittime, nonché figlio dell’assassino di Maria Brigida Pesacane e Luigi Cammisa, i due ragazzi uccisi nella mattinata di ieri dal suocero: lasciano due figli piccoli entrambi.
Per mano dell’uomo 44enne casertano infatti i due sono stati ammazzati (lui in strada, lei in casa dove dormivano anche i due figli piccoli). A scatenare la furia del killer una presunta tresca amorosa a cui il figlio non ha mai creduto.
Uno strazio per Alfonso Caiazzo, il marito di Maria Brigida che ha sferrato un pugno contro il muro urlando: “Me l’ha uccisa, me l’ha uccisa.”. Il padre lo ha reso vedovo mentre i suoi due figli di 2 e 4 anni orfani della madre: “Vita mia, ti porterò un fiore e un lumino ogni giorno”, ripete: “Un dolore dignitoso, Devo andare con Brigida, non può rimanere da sola senza me”. Sotto shock anche i vicini che hanno sempre definito i due ragazzi molto innamorati.