Napoli, Politica Napoli

Ospedale Capilupi, Anacapri e Capri scrivono all’Asl

eroina anacapri

ANACAPRI/CAPRI. I sindaci di CapriAnacapri, Giovanni De Martino e Francesco Cerrotta, questa mattina hanno scritto una decisa nota al Direttore Generale dell’ASL NA1 Centro per evidenziare il pietoso stato in cui versa il P.O. ”G.Capilupi” e per rimarcare l’estrema preoccupazione della popolazione isolana.

Sanità, i sindaci scrivono all’Asl

Nella nota i sindaci hanno chiesto un incontro ad horas con i vertici Asl e di intraprendere tutte quelle iniziative, urgenti e necessarie, già concordate in accordi e riunioni precedenti, volte a rilanciare la piena efficienza del P.O. ”G.Capilupi” che rappresenta una risorsa indispensabile di cui la popolazione isolana non può e non intende fare a meno.

La nota si chiude con l’annuncio che in assenza della predetta convocazione e dell’immediato avviamento di tutte le necessarie attività, le amministrazioni comunali si attiveranno per dare corso a tutte le iniziative indispensabili ad affrontare la drammatica situazione creatasi.

La nota è stata inviata anche a S.E. il prefetto proprio perché il protrarsi di tale situazione potrebbe generare problemi di ordine pubblico, visto il crescente stato di preoccupazione della popolazione isolana.

AnacapriAslCampaniaCapri