Lutto a Palma Campania, è morto a 63 anni il direttore del supermercato Piccolo Alfredo Minichini: fatale per lui un infarto che lo ha colto durante la vacanza al mare. Tanti i messaggi di cordoglio di amici e colleghi per la famiglia del 63enne
Palma Campania, morto Alfredo Minichini: fatale un infarto
La notizia della prematura e improvvisa scomparsa di Alfredo Minichini ha gettato nello sconforto tutta la comunità di Palma Campania, in provincia di Napoli. Minichini era ben noto in citta soprattutto per il suo ruolo come direttore del supermercato Piccolo.
Tanti i messaggi di cordoglio di amici e colleghi per la famiglia del 63enne. Tra i tanti, visto che era un grande appassionato di calcio, anche quello della Società ASD Rossoblu Castel San Giorgio che, “in tutti i suoi componenti si unisce al dolore che ha colpito la famiglia Minichini per la perdita del caro Alfredo…un forte abbraccio a tutta la famiglia…”
“Ho avuto la fortuna di lavorare con Te, sei stato il mio ispettore e direttore, avevi sempre un sorriso e tanta gentilezza per tutti, ci incoraggiavi sempre sul lavoro. Aprire stasera FB e leggere questa notizia è stato terribile ancora non voglio crederci. Che la terra ti sia lieve Alfredo. Buon viaggio“, scrive un’amica.