Rissa tra minori a Palma Campania finisce quasi in tragedia: un 16enne, colpito alla testa, si risveglia dal coma. Trasportato in ospedale in gravissime condizioni, sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione locale.
Palma Campania, rissa tra minori: ragazzo si risveglia dal coma
Un ragazzo di 16 anni di Palma Campania è stato ricoverato la scorsa notte in gravissime condizioni all’ospedale. Il giovane, secondo una prima dinamica, è rimasto vittima di un pestaggio: ha riportato lesioni alla testa ed era finito in coma. Il ragazzo è stato aggredito durante una lite in via Croce.
Le condizioni di salute del 16enne
Si è svegliato dal coma il sedicenne pestato a mani nude da una baby gang a Palma Campania. Resta in prognosi riservata, è cosciente ma sarà trattenuto in osservazione all’ospedale di Nola ancora per qualche giorno. In attesa che nelle prossime ore vengano effettuati altri accertamenti clinici.
Le indagini
Il 16enne di Palma Campania ricoverato in fin di vita per un pugno al volto potrebbe essere stato picchiato per una “spiata”: è quello che è emerso nelle ultime ore dalle indagini dei carabinieri, che hanno identificato tre giovani, coetanei della vittima, che sarebbero coinvolti nel ferimento. Si sarebbe trattato, questa l’ipotesi, di una spedizione punitiva: il ragazzo si sarebbe lasciato scappare che uno degli aggressori sarebbe fuggito a un posto di controllo dei carabinieri nell’Avellinese, la voce sarebbe arrivata ai militari di Palma Campania e, da qui, la ritorsione.