Negato l’accesso ad un lido di Varcaturo a Giugliano in Campania per l’abbigliamento non gradito al selector nel giorno di Pasquetta: il caso è stato denunciato da alcune ragazze su Tik Tok ed è stato segnalato anche dal consigliere regionale Pasquale Di Fenza.
Pasquetta, negato l’accesso ad un lido di Giugliano per l’abbigliamento
Negato l’accesso ad un lido di Varcaturo a Giugliano in Campania per l’abbigliamento non gradito al selector. I fatti sono avvenuti nella giornata di ieri, lunedì primo aprile. Il caso è stato denunciato da alcune ragazze su Tik Tok ed è stato segnalato anche dal consigliere regionale Pasquale Di Fenza.
La denuncia
“Vergognoso episodio accaduto e denunciato ieri da alcune ragazze in un video su TikTok in cui segnalano che un noto lido di Varcaturo avrebbe negato loro l’accesso alla struttura, pur avendo prenotato un tavolo, perché indossavano un vestiario non gradito al selector”: è quanto afferma in una nota Pasquale Di Fenza, consigliere regionale di Per – Azione.
“Se quanto testimoniato dalle giovani ragazze, e non c’è motivo per non crederle, dovesse corrispondere al vero, ci troviamo dinanzi ad una gravissima discriminazione basata sull’abbigliamento che è del tutto inaccettabile.”.