Pedina la ex e minaccia di morte l’avvocato: terrore nella giornata di ieri, mercoledì 3 maggio, a Napoli. “Quando mi sono accorta che mi seguiva mi è salito il panico. Mi bombarda quotidianamente non solo con messaggi forti ma anche con minacce”.
Napoli, pedina ex e minaccia l’avvocato
Inizia a pedinare la ex che, terrorizzata, scappa verso lo studio del suo avvocato dove però il 38enne la raggiunge e si scaglia anche contro il professionista che era sceso in strada per difenderla. Questo è quanto avvenuto nel pomeriggio di ieri, mercoledì 3 maggio, nel quartiere Vomero.
Il protagonista dell’aggressione è già destinatario di un divieto di avvicinamento, violato proprio ieri, e ora rischia grosso. Secondo quanto raccontato dalla vittima, l’uomo non avrebbe acettato la fine della loro relazione iniziando a importunarl.
“Mi bombarda quotidianamente non solo con messaggi fortemente dispregiativi ma anche con minacce. Ieri, quando mi sono accorta che mi stava pedinando, sono stata assalita da un attacco di panico.” Secondo la denuncia della donna 32enne, avrebbe anche attivato una serie di profili fake dai quali bersaglia lei e i conoscenti.