Per cinque anni perseguita l’ex compagna, minacciandola di morte e picchiandola in più occasioni: nella giornata odierna, mercoledì 24 aprile, i carabinieri hanno arrestato un 52enne di Sant’Antonio Abate.
Sant’Antonio Abate, perseguita e maltratta l’ex compagna: arrestato
Perseguita per oltre cinque anni l’ex compagna pedinandola in ogni spostamento, minacciandola di morte e picchiandola. I Carabinieri nella giornata odierna, mercoledì 24 aprile, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare applicativa degli arresti domiciliari nei confronti di un 52enne del posto accusato dei reati di atti persecutori e maltrattamenti in famiglia.
Le indagini avviate a seguito della denuncia della vittima hanno permesso di documentare le condotte persecutorie e di maltrattamenti che l’indagato avrebbe posto in essere dal 2018 al 15 aprile 2024 ai danni della sua ex compagna. Il motivo sarebbe da riscontrare nella gelosia, che andava sarebbe aumentata dal momento della loro fine della relazione. L’indagato sarebbe arrivato anche a danneggiare lo pneumatico del veicolo della vittima con un coltello e pedinato anche la figlia minore.