Un uomo di 47 anni di Piano di Sorrento è stato arrestato dopo esser stato sorpreso in possesso di cocaina e crack suddivisi in zone. L’uomo, con precedenti di polizia, dovrà rispondere di detenzione illecita di sostanza stupefacente.
Sorpreso con cocaina e crack: arrestato 47enne di Piano di Sorrento
La scoperta nel corso di un consueto servizio di controllo del territorio, in corso Italia a Sant’Agnello. Gli agenti del Commissariato di Sorrento, hanno fermato un uomo che si è subito mostrato insofferente al controllo. Nel corso di una perquisizione i poliziotti hanno trovato il 47enne di Piano di Sorrento in possesso di 2 dosi di cocaina, 2 di crack e la somma di 255 euro suddivisi in banconote di vario taglio.
Inoltre, gli operatori hanno effettuato una perquisizione presso la sua abitazione dove hanno rinvenuto altri 3 involucri di cocaina, del peso complessivo di 3,8 grammi e 5 involucri di crack del peso complessivo di 3,6 grammi. Il 47enne di Piano di Sorrento con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanza stupefacente.