Cronaca, Cronaca Napoli, Napoli

Picchia la madre e distrugge i mobili: arrestato figlio violento a Caivano

mltratta madre capaccio paestum divieto avvicinamento braccialetto elettronico
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Picchia la madre e distrugge i mobili: arrestato figlio violento a Caivano. I fatti sono avvenuti nella serata di lunedì, 11 novembre 2024. Questa mattina si è svolta l’udienza di convalida per C.V. davanti al GIP del Tribunale di Napoli Nord.

Picchia la madre e distrugge i mobili: arrestato a Caivano

I Carabinieri della stazione di Caivano, su disposizione della Procura di Napoli Nord, hanno arrestato C.V. con l’accusa di maltrattamenti in famiglia nei confronti della madre. La donna, esasperata dai comportamenti violenti del figlio, si è recata presso la stazione dei Carabinieri per presentare denuncia. Ha raccontato che il figlio faceva uso eccessivo di alcolici e, sebbene non avesse mai esercitato violenza fisica nei suoi confronti, manifestava comportamenti aggressivi che sfogava su mobili e oggetti della casa.

L’udienza di convalida

Questa mattina si è svolta l’udienza di convalida per C.V. davanti al GIP del Tribunale di Napoli Nord. L’avvocato Giovanni Russo, difensore dell’indagato, ha sostenuto davanti al giudice che il comportamento del suo assistito non rientrava nella definizione di maltrattamenti in famiglia, poiché non si trattava di una condotta abituale e continuativa. Si attende ora la decisione del GIP.

arrestoCaivanoMaltrattamenti