Picchia e minaccia di morte la madre per i soldi: nella giornata di ieri, lunedì 23 ottobre, un 47enne di Poggiomarino è stato arrestato. Era già stato allontanato dalla casa familiare con divieto di avvicinamento alla persona offesa. Lei aveva rivelato: “Voglio uccidermi”.
Poggiomarino, picchia e minaccia di morte la madre per i soldi: arrestato
I militari nella giornata di ieri, lunedì 23 ottobre, hanno arrestato un 47enne del posto, già destinatario della misura cautelare del divieto di avvicinamento alle persona offesa e dell’allontanamento dalla casa familiare, con le accuse di estorsione e maltrattamenti ai danni della madre.
Già lo scorso 19 ottobre, nei confronti dell’indagato era stata eseguita la misura del divieto di avvicinamento e dell’allontanamento dalla casa familiare, in quanto dalle indagini era emerso che l’uomo avrebbe più volte estorto somme di denaro all’anziana madre convivente, distruggendo con violenza le suppellettili di casa, minacciando di morte la donna e lanciandole contro oggetti contundenti. Le condotte violente però non sarebbero finite così che è arrivato l’aggravamento della misura cautelare.