Sono giorni di apprensione a Poggiomarino, in provincia di Napoli, per le sorti di Raffaele Orlando, 70 anni, scomparso da martedì 12 marzo. Dalle prime informazioni emerse l’uomo si è allontanato dalla sua abitazione facendo perdere le proprie tracce
Apprensione a Poggiomarino: scomparso da giorni il 70enne Raffaele Orlando
La famiglia di Raffaele Orlando ha immediatamente allertato le forze dell’ordine e sono quattro giorni che sono a lavoro per trovare il 70enne. Inoltre, i familiari hanno condiviso l’appello anche attraverso i social condividendo informazioni e foto utili a ritrovare Raffaele Orlando che soffre di problemi di carattere psichico.
“Al momento dell’ultimo avvistamento, Raffaele indossava un pantalone e un giubbotto nero. Queste informazioni possono essere cruciali per chiunque abbia visto l’uomo o possa fornire indicazioni utili alle autorità nelle operazioni di ricerca. Le forze dell’ordine continuano a concentrare i propri sforzi nella ricerca di Raffaele Orlando, ma è fondamentale l’aiuto e la collaborazione della comunità. Chiunque abbia informazioni pertinenti è invitato a contattare immediatamente le autorità locali o la famiglia ai numeri 0815285350 e 3512009809.” si legge nell’appello.