Poliziotti aggrediti a Napoli: un uomo di 43 anni di Bari, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato nella mattinata di ieri giovedì 27 febbraio con l’accusa di lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.
Napoli, poliziotti aggrediti: arrestato 43enne di Bari
Ieri mattina, giovedì 27 febbraio, in via Guglielmo Sanfelice, si sono verificati momenti di tensione quando la Polizia di Stato ha arrestato un 43enne di Bari, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato. Gli agenti dei Commissariati Montecalvario, Decumani e dell’Ufficio Prevenzione Generale sono intervenuti dopo una segnalazione della Sala Operativa riguardante un uomo molesto.
All’arrivo della polizia, l’individuo, visibilmente agitato, stava urlando contro il personale sanitario che cercava di calmarlo. Alla vista degli agenti, ha continuato a comportarsi in modo violento, ingaggiando una colluttazione con loro prima di essere fermato con non poca difficoltà. Gli accertamenti successivi hanno rivelato che poco prima aveva danneggiato la struttura in cui si trovava. Per tali motivi, il 43enne è stato arrestato e portato in Questura.