Cronaca Napoli, Napoli

Pollena Trocchia, minaccia la madre puntandole un coltello alla gola per ottenere i soldi per le slot machine: arrestato 43enne

Napoli sequestrate slot machine
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Minaccia la madre puntandole un coltello alla gola per ottenere i soldi per le slot machine: arrestato 43enne di Pollena Trocchia, già noto alle forze dell’ordine. Dovrà estorsione aggravata, rapina, lesioni personali, porto abusivo di una pistola e coltello.

Pollena Trocchia, minaccia la madre per ottenere i soldi per le slot machine

I carabinieri della Tenenza di Cercola hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare in carcere nei confronti di un 43enne di Pollena Trocchia già noto alle forze dell’ordine accusato di estorsione aggravata, rapina, lesioni personali, porto abusivo di una pistola e coltello, tutti commessi a danno della madre a partire dal mese di novembre dello scorso anno.

Le indagini

Le indagini hanno avuto inizio dalla denuncia della vittima a seguito delle continue richieste di denaro che lo stesso avrebbe perpetrato nei suoi confronti spesso al culmine del quale la donna veniva presa a calci e pugni e minacciata. Quest’ultimo, assiduo giocatore d’azzardo e abituale assuntore di stupefacenti, avrebbe in più occasioni minacciato con l’uso di un coltello l’anziana donna per potersi far consegnare denaro.

arrestominaccePollena Trocchiatentata estorsione