Lutto nella frazione Polvica a metà tra Nola e San Felice a Cancello per la prematura scomparsa di Saverio Verdicchio, morto all’età di 56 anni dopo una lunga lotta contro un brutto male. L’uomo era originario della provincia di Caserta, ma viveva nel napoletano.
Saverio Verdicchio, morto a 56 anni per un brutto male: domani i funerali a Nola
La notizia della prematura ed improvvisa scomparsa di Saverio Verdicchio si è rapidamente diffusa sia in provincia di Napoli che nel Casertano, gettando nello sconforto i tanti che lo conoscevano e apprezzavano.
Saverio Verdicchio lavorava come autista nella ditta Fatale autotrasporti di Cardito. Verdicchio si è spento all’età di 56 anni dopo una lunga lotta con un brutto male. Saverio lascia la moglie Giuseppina i figli Mariano, Daniele, Dea e Luna. I funerali si svolgeranno domani alle 15 e 30 nella chiesa di San Vincenzo Ferreri in Polvica di Nola.
Il cordoglio
Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social. “Hai lasciato nei nostri cuori un’impronta indelebile” scrivono i suoi cari.
“Ho scritto e riscritto tante frasi, prima di pubblicare questo post. A dir la verità non volevo neanche farlo, ma poi ho pensato che tutte le persone che ti conoscono lo devono sapere e devono aiutarti a riposare in pace con una preghiera che ti accompagni dalla tua piccolina. Sei stato un fratello per me Savè lo sai, sei entrato nella nostra famiglia tanti anni fa e non sei più andato via. Dicevi che senza noi non potevi stare …dicevi che avresti lasciato noi e il tuo lavoro solo quando Dio ti avrebbe chiamato . E sei stato di parola … come sempre! Savè mi raccomando il tuo compito non è finito … o saje… guardaci sempre da lassù e proteggi tua moglie e i tuoi figli. Al nostro grande lavoratore, amico e soprattutto fratello …. Saverio Verdicchio ti vogliamo bene e tu lo sai!!” si legge sui social.