Esercente di Pomigliano d’Arco accusato e sanzionato dalla polizia locale per aver somministrato alcolici a minorenni. L’uomo era stato denunciato già tre settimane fa per lo stesso reato.
Pomigliano d’Arco: esercente somministra alcolici a minorenni
È accaduto a Pomigliano d’Arco, dove un esercente è stato nuovamente denunciato e sanzionato dalla polizia locale per aver somministrato, all’interno della sua attività, alcolici a minorenni. Solo tre settimane prima l’uomo era stato colto in flagrante per lo stesso reato.
Il controllo è scattato durante le operazioni disposte per la sicurezza nella zona della movida di Pomigliano d’Arco, nella zona del centro storico. Durante i controlli le forze dell’ordine hanno sorpreso anche un altro esercente a somministrare alcolici a ragazzi minorenni: anche per lui è stata disposta una sanzione amministrativa e la denuncia.
Nel corso dei controlli sono state numerose le multe per violazione del codice della strada, le sanzioni per occupazione di suolo pubblico e la violazione dell’ordinanza sindacale sull’emissione di musica.