Cultura ed Eventi Napoli, Napoli

Pomigliano d’Arco, la finale regionale di Miss Italia 2018

Alice-Rachele-Arlach-Miss-Italia-2017-IMG_0646-e1529066874705-650x412

POMIGLIANO D’ARCO. In occasione dei primi giorni di saldi nazionali, l’Associazione Pro Loco Pomigliano, con il patrocinio dell’Assessorato al Commercio, ha organizzato la manifestazione “Miss Italia nella Notte Bianca”.

Miss Italia a Pomigliano d’Arco

Infatti, in occasione dei primi giorni di saldi nazionali, al fine di aiutare il commercio in un momento di difficoltà, attraverso la realizzazione di una giornata di festa e spettacolo, è stata organizzata la “Notte Bianca”, per favorire lo shopping con una campagna di sconti mirati.

Per l’occasione, in Piazza Giovanni Leone, è stato previsto lo spettacolo della Finale Regionale del Concorso Nazionale di bellezza “Miss Italia“, già ospitato con una finale provinciale con grande successo di pubblico nell‘estate 2017 all’interno del Parco pubblico Giovanni Paolo II.

Il programma

Nell’edizione 2018, allo spettacolo “Miss Italia” prenderanno parte, grazie al supporto di AICAST Pomigliano, gli esercizi commerciali della città, che forniranno abiti per i vari cambi delle candidate/modelle, scarpe ed accessori: è stata anche organizzata, in apertura della manifestazione, una sfilata di moda per bambini.

Nell’ambito della manifestazione è stato previsto, inoltre, il coinvolgimento anche le scuole di danza presenti sul territorio per le coreografie durante la manifestazione.

Per arricchire l’offerta alla cittadinanza, in maniera da allietare l’intera famiglia nell’arco della serata, saranno collocati intorno alla piazza n.5 punti ristoro di attività locali di tipo ape car che garantiranno un’offerta food di qualità e autonomia organizzativa e di gestione dell’area;

Infine, per i più piccini, lungo via Ercole Cantone, interdetta al traffico fino ad intersezione con via Felice Terracciano, saranno ospitati gonfiabili e corner di animazione per bambini. L’evento proposto prevede lo svolgimento dalle 19,00 alle 23,30 di sabato 21 luglio.

modaPomigliano d'Arco