Un’affare totalmente illegale di famiglia, è quanto avvenuto a Ponticelli: i carabinieri hanno sorpreso una madre con la figlia di soli 14 anni mentre spacciano in strada. Le due donne sono state bloccate proprio mentre cedevano una sostanza stupefacente ad un “cliente” nel quartiere della periferia orientale di Napoli.
Ponticelli, madre e figlia sorprese mentre spacciano droga in strada
Un’affare totalmente illegale di famiglia, è quanto avvenuto a Ponticelli: i carabinieri hanno sorpreso una mamma con la figlia di soli 14 anni mentre spacciano in strada. I militari, durante un servizio di controllo, poco dopo la mezza notte hanno sorpreso le due donne proprio mentre cedevano una sostanza stupefacente ad un “cliente”. Fermato lo scambio, è stata trovata una dose di marijuana.
La perquisizione domiciliare
I carabinieri hanno deciso di estendere in questo caso la perquisizione all’abitazione delle due dove hanno rinvenuto altre 10 dosi di droga, tra marijuana e hashish, oltre a materiale per il confezionamento delle sostanze. Sequestrati anche 50 euro.
Denuncia e arresto
La madre 40enne è finita in manette e dovrà rispondere del reato di spaccio di sostanze stupefacenti mentre la figlia è stata denunciata e affidata al padre. Per l’acquirente solo una segnalazione.