Site icon Occhio Notizie

Ponticelli, reagiscono ad una rapina e vengono accoltellati

secondigliano accoltellati salumeria

Due ragazzi di 17 anni sono stati accoltellati nella tarda serata di ieri, giovedì 1 giugno, a Ponticelli: secondo le prime informazioni, sarebbero stati vittime di una rapina. Sul posto la Polizia che indaga su quanto avvenuto.

Rapina finisce in sangue a Ponticelli, minorenni accoltellati

Due rapine finite in sague nella tarda serata di ieri, giovedì 1 giugno. Due minorenni sarebbero stati accoltellati proprio perché avrebbero reagito ai colpi. Per fortuna le loro ferite sono solo superficiali ma comunque è stato disposto il trasporto in ospedale dove sono intervenuti i poliziotti a cui hanno raccontato di essere stati aggrediti da sconosciuti in scooter.

Il primo intervento è avvenuto intorno alle 23 a Villa Betania, il secondo dopo 55 minuti all’Ospedale del Mare. Le due tentate rapine, con dinamica molto simile, sarebbero avvenute nelle vicinanze della villa comunale e in viale Disney, nei pressi della stazione della Circumvesuviana. A colpire sconosciuti a bordo di uno scooter. Nella notte sono stati effettuati sopralluoghi nei punti indicati: si vaglia la possibilità che i ferimenti siano stati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza. Le versioni dei due, entrambi con precedenti penali, restano per il momento al vaglio degli investigatori.

Exit mobile version