Sospiro di sollievo a Ponticelli: Daniele Rinaldi, il 25enne scomparso da lunedì scorso quando si era allontanato da casa, è stato ritrovato a Gianturco. La notizia del ritrovamento è giunta nella tarda serata di ieri, martedì 21 gennaio. Lo riporta Il Mattino.
Ponticelli, Daniele Rinaldi è stato ritrovato
Daniele Rinaldis, il giovane scomparso da Ponticelli, è stato ritrovato a Gianturco. Il 25enne si era allontanato da casa lunedì scorso. La notizia del ritrovamento di Daniele è giunta nella tarda serata di ieri, quando è stato rintracciato in un quartiere vicino. A confermarlo è stata la madre, che ha raccontato come il giovane sia stato trovato dalle forze dell’ordine.
Ulteriori dettagli sono stati forniti dalla zia, che proprio ieri aveva lanciato un appello sui social media per chiedere aiuto nella diffusione della foto e delle informazioni relative al 25enne. Secondo quanto riferito dalla familiare, Daniele è stato trovato nel quartiere Gianturco, non lontano dalla stazione della Metropolitana. Ora è tornato a casa, e la sua famiglia, dopo ore di ansia e preoccupazione, può finalmente tirare un sospiro di sollievo.