Site icon Occhio Notizie

Tensione a Portici, donna minaccia di incendiare la caserma dei carabinieri: arrestata

atripalda carabinieri aggrediti

Immagine di repertorio

Tensione a Portici dove una donna minaccia di incendiare la caserma dei carabinieri: la 57enne è stata arrestata con l’accusa  di resistenza e minaccia a pubblico ufficiale, tentato incendio e possesso ingiustificato di armi. Attualmente è in attesa di giudizio.

Portici, donna minaccia di incendiare la caserma dei carabinieri

La figura di una donna è diventata visibile a pochi passi dall’ingresso della caserma. Un carabiniere della stazione di Portici ha dovuto osservare per alcuni secondi la sua immagine sul monitor delle telecamere. Nella mano tiene una bottiglia piena di benzina e nell’altra un coltello.

Quando inizia a urlare, minacciando di dare fuoco alla caserma, il comandante della stazione si avvicina, seguito da altri militari. La donna è in preda all’agitazione e non consente al comandante di avvicinarsi, cercando di colpirlo con il coltello. Mostra un accendino e lo punta verso la bottiglia. Il maresciallo, mantenendo la calma, cerca di farla ragionare mentre si avvicina. Quando si trova a pochi centimetri da lei, le afferra delicatamente le mani e le sottrae la benzina, il coltello e l’accendino. La donna di 57 anni viene arrestata con l’accusa di resistenza e minaccia a pubblico ufficiale, tentato incendio e possesso ingiustificato di armi. Attualmente è in attesa di giudizio.

Exit mobile version