La notizia è arrivata ieri, ed è di quelle che mettono in allarme: il sindaco di Carbonara di Nola, Antonio Iannicelli, è risultato positivo al covid. La comunicazione è stata data ieri, con un messaggio sulla pagine social dell’Ente.
Covid, Carbonara di Nola: positivo il sindaco Antonio Iannicelli
Antonio Iannicelli si va ad aggiungere al lungo elenco dei sindaci Campani colpiti dal covid: 65 anni, medico, eletto nel 2019, era stato a contatto con un positivo pochi giorni fa. Da li la decisione di effettuare il tampone.
Primo test negativo
Il primo controllo, al quale si erano sottoposti anche il vicesindaco e il capogruppo di maggioranza, era risultato negativo. Adesso, a distanza di diversi giorni dal quel primo test, è arrivata la conferma della positività del sindaco Iannicelli.
Avviso ai cittadini
Iannicelli si trova in isolamento e, secondo quanto si apprende, le sue condizioni sarebbero buone: il sindaco continuerà il suo lavoro da casa. Nel post pubblicato sulla pagina ufficiale dell’Ente, si invita chiunque sia stato a contatto con lui negli ultimi giorni, ad autosegnalarsi al proprio medico di famiglia.