Tragedia durante le festività natalizie a Pozzuoli dove un anziano è stato trovato morto nella propria abitazione nel quale viveva da solo. L’uomo non rispondeva più al telefono nè al campanello dal giorno dell’antivigilia di Natale. La causa del decesso sarebbe probabilmente riconducibile a un malore accusato nella notte.
Tragedia a Pozzuoli, anziano trovato morto in casa
Un dramma della solitudine in Campania dove un uomo di 75 anni è stato trovato morto nella sua abitazione. L’anziano, che viveva da solo in via Virgilio ad Arco Felice, non rispondeva più al telefono né al campanello dal giorno dell’antivigilia di Natale.
A lanciare l’allerta è stata la donna che si occupava di lui da tempo. Dopo tre giorni senza avere notizie del suo assistito, ha contattato i carabinieri, che, insieme ai vigili del fuoco, si sono recati nell’appartamento del 75enne. Una volta forzata la porta d’ingresso, hanno fatto la triste scoperta: il corpo senza vita dell’uomo è stato trovato in una camera da letto.
La morte sarebbe stata probabilmente causata da un malore verificatosi nella notte tra il 24 e il 25 dicembre. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti, insieme ai carabinieri del reparto radiomobile della Compagnia di Pozzuoli, il medico legale incaricato dalla Procura di Napoli. Da un primo esame, non sono stati riscontrati segni di violenza, e si è ipotizzato che le cause del decesso siano da attribuire a fattori naturali.