Cronaca Napoli, Napoli

Pozzuoli, colta da un malore cade in acqua: morta una donna di 76 anni

Napoli donna morta malore
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragedia nel pomeriggio di oggi, 8 agosto, a Pozzuoli, in provincia di Napoli: una donna dopo esser stata colta da un malore è finita in mare ed è morta annegata. Il dramma si è consumato sulla spiaggia libera di Lucrino, in via Miliscola, sotto gli occhi di molto bagnanti. Inutile il rapido intervento dei soccorritori, per Anna Fusco, 76enne napoletana, non c’è stato niente da fare.

Pozzuoli, colta da un malore cade in acqua: morta una donna

Il dramma si è consumato nel pomeriggio di oggi, 8 agosto. La donna si trovava sulla spiaggia libera di Lucrino, in via Miliscola, a Pozzuoli. Secondo una prima ricostruzione di quando accaduto riportata la Fanpage, la 76enne sarebbe caduta da un muretto su cui era seduta, forse a causa di un malore, e sarebbe finita in acqua.

La donna cadendo si è procurata una ferita alla testa ed ha perso i sensi. Si ipotizza che sia morta annegata prima che i soccorritori riuscissero a riportarla a riva. Al momento del dramma molte persone erano presenti in spiaggia e l’allarme è stato lanciato immediatamente.

I soccorsi

Una volta giunti sul posto gli operatori del 118 hanno provato a lungo a rianimarla. Nonostante tutti gli sforzi i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso della 76enne. Sul luogo della tragedia sono giunti anche i carabinieri della stazione locale che sono a lavoro per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Il pm di turno ha disposto il sequestro della salma, che è stata trasferita al Policlinico Federico II di Napoli per l’autopsia.

NapoliPozzuoli