È stato ritrovato seminudo e scalzo a Pozzuoli, l’uomo che era scomparso da tre giorni da Mugnano di Napoli. Non si conoscono ancora i motivi dell’allontanamento ma nella giornata di ieri, venerdì 15 settembre, gli agenti della Municipale sono riusciti a rintracciarlo.
Scomparso a Mugnano, ritrovato seminudo e scalzo a Pozzuoli
L’uomo di 46 anni, residente a Mugnano di Napoli, che risultava scomparso da tre giorni è stato ritrovato dalla Polizia Municipale nel pomeriggio di ieri, venerdì 15 settembre. Gli agenti lo hanno avvistato in zona porto a Pozzuoli mentre camminava scalzo, a petto nudo e in stato confusionale e di sofferenza fisica.
Lo hanno avvicinato per verificare la necessità di portarlo in ospedale ma l’uomo ha chiesto solo dell’acqua che è stata prontamente offerta. Gli agenti, anche attraverso la segnalazione di alcuni passanti, sono risaliti agli appelli di aiuto lanciati dai parenti dell’uomo.
Gli operatori hanno svolto accertamenti e hanno così scoperto che si trattava effettivamente di una persona che si era allontanata dalla propria casa non sapendo più fare ritorno. L’uomo è stato affidato alla sua famiglia ed è ritornato presso la propria abitazione.