Ancora sangue sulle strade campane: a Qualiano un uomo di 42 anni, Nunzio Gelsomino, è morto dopo essersi schiantato con la propria auto contro uno spartitraffico in via Circumvallazione esterna S.P.1. A bordo anche la compagna che è stata trasportata in ospedale in codice giallo. Sul posto i carabinieri e i sanitari.
Tragedia a Qualiano, auto contro uno spartitraffico: Nunzio Gelsomino è morto a 42 anni
Nella notte tra lunedì 5 e martedì 6 agosto, intorno all’1:00, i carabinieri sono intervenuti in via Circumvallazione esterna S.P.1 nel comune di Qualiano, all’altezza della rotonda nei pressi del comando della Guardia di Finanza, per la segnalazione di un incidente.
Poco prima, per cause ancora da accertare, un 42enne di Napoli e una 37enne di Sant’Antimo avevano perso il controllo della propria auto finendo per impattare sullo spartitraffico. A seguito dell’impatto, la vettura si è ribaltata per poi attraversare la rotonda e terminare la corsa contro un cancello di un’abitazione. Il conducente Nunzio Gelsomino è deceduto sul colpo mentre la donna è stata trasportata in ospedale. Sono in corso le indagini del caso.