I carabinieri della stazione di Qualiano, durante un’operazione anti–droga hanno arrestato un 19enne incensurato del posto. I militari dell’arma hanno trovato nella sua abitazione dell’hashish suddiviso in dosi, presumibilmente pronte per lo spaccio e una vera e propria serra per la coltivazione della marijuana. Il 19enne è stato arrestato in attesa di giudizio.
Qualiano, droga in casa e una serra in cantina: arrestato 19enne
La scoperta nel corso di una perquisizione nell’abitazione di un 19enne a Qualiano a via Ripuaria. I Carabinieri della stazione locale con il supporto dei militari del nucleo cinofili di Sarno hanno trovato in un calzino, nascosto sopra la finestra del bagno, 42 grammi di hashish già suddivisa in 25 dosi.
I militari dell’Arma hanno proseguito con la perquisizione nel locale cantina dell’abitazione. Lì i Carabinieri hanno trovato un’area di circa 35 metri quadrati pronta per essere utilizzata per la coltivazione di marijuana. Nel locale sono state rinvenute lampade alogene, un rivestimento in carta argentata e la predisposizione per gli aeratori. I Carabinieri proseguono con le indagini, mentre il 19enne è stato arrestato in attesa di giudizio.