Dei ladri che avevano appena svaligiato un appartamento a Qualiano sono stati beccati da una pattuglia dei carabinieri di Giugliano in Campania: dopo un inseguimento un malvivente è stato arrestato. Si tratta di N.D.P., 40enne napoletano di Piscinola già noto alle forze dell’ordine.
Qualiano, ladri beccati dai carabinieri: arrestato un topo d’appartamento
I carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano in Campania erano di pattuglia in via Alcide De Gasperi a Qualiano. Come riporta Napoli Today, dopo poco i militari hanno notato due persone calarsi dal primo piano di un condominio, vestite di nero e con berretto da baseball.
I malviventi, alla vista delle forze dell’ordine, si sono dati alla fuga. Dopo un inseguimento i carabinieri sono riusciti a bloccare uno dei due, con la refurtiva, mentre l’altro è riuscito a scappare. A finire in manette N.D.P., 40enne napoletano di Piscinola già noto alle forze dell’ordine.
L’arresto
La refurtiva, quasi esclusivamente gioielli, è stata recuperata e restituita al proprietario che in quel momento era fuori città. Il 40enne è stato portato in carcere, in attesa di giudizio mentre per il complice continuano le indagini.