Egiziano cerca lavoro in officina ma al rifiuto aggredisce il titolare con un machete: momenti di terrore quelli vissuti in queste ore in via Viticella a Quarto. La vittima è stata soccorsa e trasportata all’ospedale di Pozzuoli.
Quarto, aggredisce il titolare di officina con un machete
Attimi di terrore a Quarto dove un uomo di origine egiziana ha attaccato il proprietario di un’officina meccanica con un machete. Secondo le prime informazioni, l’uomo si era presentato nell’attività per cercare lavoro, ma alla risposta negativa del titolare, la situazione è rapidamente degenerata.
Secondo le indiscrezioni, l’aggressore ha estratto un machete e ha colpito il titolare al collo. La vittima è stata subito soccorsa e trasportata all’ospedale di Pozzuoli, dove i medici le hanno applicato dei punti di sutura. Nonostante la gravità dell’episodio, le condizioni dell’uomo non sembrano destare preoccupazione. L’aggressore, invece, è stato arrestato dai Carabinieri della stazione locale, intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente. Sono state avviate le indagini per chiarire la dinamica esatta dei fatti.