Lutto a Villaricca dove Raffaella D’Alterio è morta stroncata da un ictus a 47 anni: secondo le prime informazioni, la donna avrebbe accusato un forte mal di testa dopo essere rientrata da una cena in una pizzeria con la famiglia. Nonostante i soccorsi tempestivi per lei non c’è stato nulla da fare. Nella giornata odierna si sono anche celebrati i funerali.
Mal di testa dopo cena in pizzeria, Raffaella morta stroncata da un ictus
La tragedia si è consumata nella giornata di ieri, domenica 30 luglio. La 47enne, dipendente presso una ditta di pulizie del comune, ha accusato una forte emicrania già dalla giornata di sabato quando rientrata da una cena in pizzeria con il marito e i due figlioletti, si sarebbe sentita male. Nonostante i tempestivi soccorsi per lei non c’è stato nulla da fare.
I funerali si sono tenuti questa mattina alle 12, presso la Parrocchia di Santa Maria dell’Arco. Presenti amici e parenti. “Per tutti noi è sempre stata una persona splendida e molto buona, altruista che amava il suo lavoro e soprattutto la sua famiglia – ha scritto Salvatore Mautone su Facebook – . Non ho parole, sono incredulo per ciò che è successo ogni giorno scambiavamo due chiacchiere e lei aveva sempre una battuta pronta per ridere insieme”.