Dramma sfiorato a Soccavo dove un ragazzo è stato ferito con un colpo di pistola al volto. Si tratta di un 19enne, raggiunto da un proiettile a pochi centimetri dall’occhio come riportato dal Corriere del Mezzogiorno. Il raid è scattato poco prima della mezzanotte di oggi, mercoledì 9 novembre.
Ragazzo ferito da un colpo di pistola al volto, paura a Soccavo
Il 19enne è stato avvicinato da due sconosciuti e ferito al volto con un colpo di pistola al quartiere Soccavo. In particolar modo è accaduto in via Vicinale Croce di Piperno. “Non so chi fossero, erano a volto coperto” ha spiegato il 19enne Fabio Volpe agli agenti di polizia che hanno raccolto la sua deposizione all’ospedale San Paolo, dove era stato trasportato per essere medicato. La dinamica è da ricostruire, ma quello che emerge è che chi ha sparato aveva intenzione di uccidere.
La pallottola
La pallottola si era conficcata nel seno mascellare, a pochi centimetri dall’occhio. Il proiettile, fortunatamente, era di piccolo calibro e -dunque – non ha avuto l’effetto devastante che avrebbe potuto avere un’altra arma. La vittima del raid è il 19enen F.V., già noto alle forze dell’ordine e residente a Quarto. Non si esclude che il ferimento sia legato alla criminalità organizzata.